Ausili bagno

Ausili per il bagno a Cagliari

icona divisoria
L'autonomia dei soggetti con difficoltà motorie può essere compromessa dalle condizioni dei locali. Le barriere architettoniche e gli arredamenti che impediscono la deambulazione sono intralci al benessere. Le difficoltà maggiori sono solitamente quelle legate all'utilizzo dei servizi sanitari. LOM Ortopedia Laboratorio Ortopedico Melis vi propone un'ampia serie di ausili per il bagno a Cagliari. Questi aiutano a superare le difficoltà quotidiane delle persone anziane o colpite da disabilità.
 Tali dispositivi sono fondamentali per migliorare l'autonomia del soggetto e, dunque, per il suo benessere psico-fisico. L'ambiente domestico ritrova la sua famigliarità, diventa uno spazio confortevole e adeguato ai bisogni della persona. Contattate la sede di viale Monastir 229, per informazioni sugli ausili per il bagno a Cagliari.
Contatta il centro

Ausili per la doccia

Gli ausili per il bagno a Cagliari includono anche quelli per la vasca e il box doccia. L'ortopedia è a disposizione del cliente per entrare nel dettaglio del metodo di installazione dei maniglioni a ventosa o murali adatti a sorreggere il peso di una persona in modo sicuro. Inoltre, della collezione fanno parte: tappetini antiscivolo, rialzi per il WC con braccioli, seggiolini e sgabelli in materiali resistenti all'umidità e antimuffa.
Consulta i recapiti

Rialzo water, comoda per anziani e ausili doccia

Gli ausili per il bagno a Cagliari sono realizzati con materiali eccellenti al fine di garantire la massima durevolezza e sicurezza.
Rialzi water: alzawater con o senza coperchio, rialzi di differenti altezze e braccioli; rialzo per WC e bidet in un unico ausilio.
Sedia comoda WC: sedia con grandi posteriori o anteriori; sedia WC con ruote piccole; sedia WC multifunzione fissa con puntali.
Maniglioni: sostegni con maniglie a ventosa, a fissaggio; supporti WC fissi da collocare vicino al sanitario.

Contattate il centro di Cagliari per maggiori informazioni sugli ausili per il bagno!

Parla con gli esperti
Share by: